Farmacia Garavani

STRADELLA

OBIETTIVO

La farmacia Garavni di Stradella voleva ampliare e ristrutturare gli attuali locali ricollocando gli arredi antichi della farmacia e integrandoli con strutture moderne e funzionali in un mix equilibrato ed elegante.

Fondamentale è stata la programmazione puntuale di ogni singola fase e la stretta collaborazione tra le diverse figure che hanno consentito il rispetto dei tempi di consegna e l’ottima riuscita del progetto.

IDEA

Grazie alle competenze di un nostro restauratore di fiducia, siamo riusciti a ridare vita agli splendidi mobili antichi che caratterizzano la farmacia.

Abbiamo poi studiato la miglior collocazione per riuscire a creare il giusto mix di stile e funzionalità.

L’area vendita è stata notevolmente ampliata permettendo una nuova configurazione delle superfici espositive e una migliore visibilità dei prodotti.

Lo studio e l’utilizzo sapiente dei materiali e dell’illuminazione, ci ha permesso di rendere l’ambiente più caldo e ricco, favorendo il rapporto con il cliente e migliorando l’esperienza d’acquisto.

Infine, con l’ampliamento dei locali, è stato possibile realizzare delle cabine dedicate a servizi di analisi e trattamenti così da offrire un servizio sempre più completo agli utenti della farmacia.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email
Share on whatsapp

CHECKLIST GRATUITA

7 Step per Analizzare le Performance della Tua Farmacia

Migliora subito la tua farmacia