Farmacia Bornazzini

CODIGORO, FERRARA

FARMACIA BORNAZZINI

Piazza Giacomo Matteotti, 6
44021 Codigoro (FE)
Tel. +39 0533 713060

OBIETTIVO

La farmacia del Dr. Cesare Bornazzini a Codigoro, in provincia di Ferrara, ha deciso di affidare i lavori di ampliamento dei locali a Telaro. Questa farmacia, già cliente della TELARO dal 1994, è uno dei tanti esempi di continuità dei rapporti che la nostra azienda instaura con i suoi clienti.

IDEA

L’annessione dei locali, situati in una torre del centro storico di Codigoro, ha richiesto un intervento importante di opere murarie in grado di salvaguardare la struttura antica rendendola allo stesso tempo adatta all’uso commerciale. Nel corso della ristrutturazione, la farmacia non ha fermato l’attività ma ha continuato a servire i suoi clienti nei locali prontamente arredati in modo provvisorio da Telaro.

Il progetto d’arredo ha voluto mantenere parte degli arredi storici presenti in farmacia da decenni, integrandoli con materiali e strutture moderne, giocando sull’accostamento di materiali e forme antiche e contemporanee, e sottolineando i valori legati alla tradizione e all’innovazione.

Il banco vendita in marmo e il Silotelaro®, caratterizzati da una doppia curva e costruiti con pannelli flessibili, mettono in risalto le capacità artigianali dell’azienda e lo studio funzionale dei prodotti.

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on email
Share on whatsapp

CHECKLIST GRATUITA

7 Step per Analizzare le Performance della Tua Farmacia

Migliora subito la tua farmacia